La Vita è uno specchio se le sorridi ti sorride

I tuoi Pensieri Creano il tuo Stile di Vita.... Usali Bene

FABRIZIO BARTOLINI OPERATORE OLISTICO

REIKI MASTER INDIPENDENTE

Corsi e Seminari ReiKi INFO: 393 7725434 Cecina (li)

Autotrattamento ReiKi “ L’Arte di volersi bene”

Autotrattamento ReiKi

“ L’Arte di volersi bene”

Usare il reiki vuol dire sostanzialmente prendersi cura di se stessi. Questo non è un concetto egoistico. Tutt'altro. Prendersi cura di se vuol dire stare bene con se stessi e chi sta bene con se stesso sta bene con gli altri.

nei rapporti famigliari la salute è anche serenità. Quante volte la malattia di una persona cara porta nella vita dei parenti sofferenza, sia a livello psicologico che fisico?. Questa è una esperienza che tutti abbiamo, chi più e chi meno, vissuta.

Prendersi cura di se vuol dire non dare problemi agli altri ma cosa più importante migliorare il proprio assetto energetico.

Chi pratica il reiki, grazie all'autotrattamento, si mantiene in buona salute e facendo questo quotidianamente riesce a rendere i propri canali energetici aperti e forti.

Dunque da quì un duplice vantaggio che consiste nello stare bene e poi avere una capacità maggiore di entrare in contatto con l'Energia Cosmica, nel momento che tale energia serve per aiutare glia altri a stare meglio.

Il consiglio dunque è che ogni giorno si pratichi l'autotrattamento su stessi seguendo i suggerimenti ricevuti dal proprio maestro di ReiKi nel momento in cui si riceve l'attivazione al primo livello.

Le posizioni sono indicate direttamente sul manuale che viene dato in dotazione ad ogni allievo lo stesso giorno in cui riceve le attivazioni.

Per ulteriori informazioni contattare

Fabrizio cell: 393-7725434

Cecina (LI)


LA VITA È UNO SPECCHIO SE LE SORRIDI TI SORRIDE
I tuoi pensieri creano il tuo stile di vita.... usali bene