La Vita è uno specchio se le sorridi ti sorride

I tuoi Pensieri Creano il tuo Stile di Vita.... Usali Bene

FABRIZIO BARTOLINI OPERATORE OLISTICO

REIKI MASTER INDIPENDENTE

Corsi e Seminari ReiKi INFO: 393 7725434 Cecina (li)

Introduzione al ReiKi

INTRODUZIONE AL REIKI
Il Reiki è un'antica tecnica riscoperta in Giappone da Mikao Usui ed è utilizzata per raggiungere il benessere fisico, mentale, emozionale e Spirituale: ciò avviene tramite l'imposizione delle mani sul corpo e l'utilizzo di Simboli Universali che servono per trasferire l'energia attraverso la canalizzazione.
Il Reiki è una tecnica molto semplice da imparare e da usare. Non ci vogliono anni di esperienza e di pratica, basta frequentare un seminario di due giorni dove si imparano le tecniche, e si viene attivati con la pulizia e l’armonizzazione dei canali energetici all’energia universale ReiKi, e si è subito in grado di incanalare e trasmettere questa energia.
Tutte le culture più antiche sanno che questa energia è presente in tutti gli esseri viventi (persone, animali, piante, minerali, ecc.) ed è strettamente legata al nostro equilibrio ed alla nostra salute.
Noi siamo vivi perchè la forza della vita fluisce in noi; fluisce nel nostro corpo e intorno ad esso dove c'è un campo d'energia chiamato aura. Questa forza fluisce nei nostri organi e nelle nostre cellule e li supporta nelle loro funzioni vitali; quando viene a mancare alcuni organi e tessuti del corpo fisico vengono danneggiati. Essa è anche responsabile dei nostri pensieri e delle nostre emozioni e quando manca ecco che ci arrivano pensieri ed emozioni negative.
Pensieri ed emozioni "negative" attaccano il nostro campo energetico, entrano nella nostra aura e provocano le malattie (per questo è importante pensare positivo!).
Con la sua energia positiva e la sua luce il Reiki ridona equilibrio al nostro campo energetico. Questa energia positiva alza il livello vibratorio del nostro corpo e della nostra aura, aumentando cosi le nostre difese immunitarie.
Il Reiki purifica, rafforza e riequilibra la nostra energia permettendo alla nostra forza vitale di fluire in noi in modo naturale e salutare. Pulisce il corpo dalle tossine, calma i dolori, attenua gli shock, agisce sul sistema nervoso, calma la mente e le emozioni e nello stesso tempo rilassa e ci fa star bene. Esso non agisce solo sul nostro corpo fisico ma anche sui nostri corpi sottili: emozionale, mentale e Spirituale.
E in particolar modo crea in noi un’evoluzione spirituale e di consapevolezza della vita.
Il Reiki funziona anche sugli animali, sulle piante, sui minerali, ecc. Insomma, possiamo usare Reiki per qualsiasi cosa perchè Reiki è un'energia positiva di amore incondizionato che proviene dall'Universo; è un'energia intelligente che sa dove andare e di cui noi siamo solo i "canali".
Il bello del Reiki è che basta fare la centratura e appoggiamo le mani ed il Reiki è lì per noi.

Da non dimenticare mai: il Reiki è, innanzi tutto, un percorso meditativo di Crescita Personale e Spirituale e quindi NON sostituisce la medicina tradizionale (allopatica). L'operatore Reiki NON cura nè i sintomi ne le malattie.

Per ulteriori informazioni contattare
Fabrizio cell: 393-7725434


LA VITA È UNO SPECCHIO SE LE SORRIDI TI SORRIDE
I tuoi pensieri creano il tuo stile di vita.... usali bene