La Vita è uno specchio se le sorridi ti sorride

I tuoi Pensieri Creano il tuo Stile di Vita.... Usali Bene

FABRIZIO BARTOLINI OPERATORE OLISTICO

REIKI MASTER INDIPENDENTE

Corsi e Seminari ReiKi INFO: 393 7725434 Cecina (li)

Considerazioni sul ReiKi


CONSIDERAZIONI SUL REIKI
La mia esperienza sul ReiKi mi ha dato la conferma che Mikao Usui, essendo un maestro illuminato, ha creato un percorso per raggiungere tale stato di consapevolezza creando i tre livelli del ReiKi che passano attraverso la salute e l’armonia integrale dell’individuo. Come ho già ricordato, ReiKi è olistico, ossia lavora su tutti i livelli della persona e della vita; il risultato è che cura le cause, non i sintomi.
Reiki non guarisce dalle malattie nel modo in cui noi siamo abituati a pensare alla guarigione.
Reiki non si pone mai, per nessuna ragione, in contrasto o in alternativa alla medicina.
E’ però importante non dimenticare che Reiki non è né la medicina né il medico.
Reiki è un mezzo di armonia, consapevolezza, pace con sé stessi e con gli altri: in due parole, è un mezzo di crescita spirituale.
Reiki non è artefice di nulla. Reiki è uno strumento, solo uno strumento sacro, splendido, meraviglioso, talvolta strabiliante. Uno strumento da usare con rispetto, con cura. Uno strumento da utilizzare in ogni istante della nostra vita, senza parsimonia ma sempre con grande gratitudine.
Reiki non ha scopi ideologici o politici, non si pone in contrasto né pretende di sostituirsi ad alcun tipo di confessione religiosa o di terapia medico-sanitaria.
Le informazioni e le tecniche contenute nel sito hanno puro carattere educativo ed informativo, non "terapeutico" o "psicologico". In nessun modo i creatori e i gestori del sito sono da ritenere responsabili del loro utilizzo.
Articoli, audio ed immagini sono rielaborati e talvolta parzialmente estratti da documenti ufficiali o siti web di pubblico dominio.

Per ulteriori informazioni contattare

Fabrizio cell: 393-7725434

Cecina (LI)


LA VITA È UNO SPECCHIO SE LE SORRIDI TI SORRIDE
I tuoi pensieri creano il tuo stile di vita.... usali bene