La Vita è uno specchio se le sorridi ti sorride

I tuoi Pensieri Creano il tuo Stile di Vita.... Usali Bene

FABRIZIO BARTOLINI OPERATORE OLISTICO

REIKI MASTER INDIPENDENTE

Corsi e Seminari ReiKi INFO: 393 7725434 Cecina (li)

Il secondo livello ReiKi

IL SECONDO LIVELLO REIKI
Il secondo livello del Reiki è rivolto a coloro che desiderano acquisire nuovi strumenti per approfondire ulteriormente la conoscenza del proprio sè e le potenzialità che abbiamo per connetterci con l’energia universale. A tale scopo nel seminario di 2° livello, oltre all’ attivazione, vengono insegnati tre simboli con i quali poter affrontare tale percorso.
Per apprendere e approfondire correttamente il 2° livello ReiKi è necessario che il praticante abbia sperimentato e maturato in sè le tecniche del 1° livello, che sono raggiungibili solo con la pratica costante sia dell’auto trattamento giornaliero sia con l’eseguire scambi di reiki. Tale processo deve essere sperimentato dal praticante per molti mesi consecutivi. Questo è l'unico modo per poter realmente comprendere il Reiki e avere delle basi veramente solide per procedere nella conoscenza di sè, nell’equilibrio, nel benessere e nell’armonia interiore. Vi ricordo che il ReiKi è uno strumento e ci può aiutare solo se si pratica, altrimenti non serve.
Il secondo livello ReiKi è un campo vasto ed affascinante, a cui occorre avvicinarsi con rispetto, delicatezza, consapevolezza ed umiltà. Chi avrà la fortuna di fare il seminario di 2° Livello affronterà un percorso di esplorazione e conoscenza delle leggi spirituali che governano il funzionamento della realtà che ci circonda.
Il seminario di Secondo Livello Reiki Metodo Mikao Usui si articola nell'arco di un week-end nel corso del quale si ricevono la Cerimonia di Attivazione e tutte le istruzioni di base per l'utilizzo dei Tre Simboli Sacri e Segreti e per la pratica dei trattamenti.
I tre Simboli di Reiki agiscono come chiavi in grado di interagire con tutti i livelli della nostra coscienza: il livello fisico, il livello mentale, il livello emozionale, il livello spirituale.
Con il 2° livello ReiKi si apprende e si pratica il trattamento mentale, il trattamento karmico, il trattamento a distanza e il trattamento di purificazione degli ambienti. Si lavora sulla comprensione dei bisogni, sull’espressione di azioni e desideri, ci si apre alla dimensione spirituale attraverso la meditazione e i mantra, si acquisisce la comprensione e la capacità di integrare le esperienze passate per poter lasciare andare le situazioni negative che ci creano blocchi energetici, si comprendono alcune delle leggi quantistiche che governano la dimensione materiale, emozionale, mentale e spirituale della Realtà, imparando cosi a vivere il qui e ora.
LA VITA È UNO SPECCHIO SE LE SORRIDI TI SORRIDE
I tuoi pensieri creano il tuo stile di vita.... usali bene