La Vita è uno specchio se le sorridi ti sorride

I tuoi Pensieri Creano il tuo Stile di Vita.... Usali Bene

FABRIZIO BARTOLINI OPERATORE OLISTICO

REIKI MASTER INDIPENDENTE

Corsi e Seminari ReiKi INFO: 393 7725434 Cecina (li)

I benefici del ReiKi

QUALI SONO I BENEFICI DEL REIKI?

Un primo, importante beneficio è quello del rilassamento profondo e duraturo. Ma il rilassamento è solo l'inizio; man mano che la pratica procede ci si sente meno distratti e più attenti al nostro corpo, alla nostra energia vitale, alle sensazioni, e quindi si vive ogni esperienza con maggiore pienezza. Il ReiKi sviluppa infatti la capacità di vivere nel momento presente, di essere consapevoli di noi stessi e di ciò che ci circonda momento per momento.

Uno fra gli scopi principali del ReiKi è quello di scavalcare la mente razionale, in modo da entrare in contatto sempre più diretto con la nostra psiche, con i nostri bisogni, con le aspirazioni più intime, le emozioni e i sentimenti più profondi, insomma entrare in contatto con ciò che potremmo chiamare il nucleo del nostro essere, il vero sé, l'anima.

La mente mente, non può fare altrimenti, poiché gran parte dei suoi contenuti e processi di funzionamento sono stati programmati da altri. Per conoscere realmente se stessi, per entrare in contatto con i livelli più profondi e veri del nostro essere, è indispensabile andare oltre la mente, e questo lo possiamo fare con l’auto-trattameno Reiki.

Con il ReiKi si arriva a percepire, sentire, capire che ci sono altri canali, e si impara a entrare in uno spazio di ascolto interiore, in cui è possibile percepire quei deboli sussurri che il sé profondo ci invia. Il ReiKi porta ad una espansione della consapevolezza e si crea così un dialogo e un'armonia tra le varie parti di noi.
LA VITA È UNO SPECCHIO SE LE SORRIDI TI SORRIDE
I tuoi pensieri creano il tuo stile di vita.... usali bene