LA VITA È UNO SPECCHIO SE LE SORRIDI TI SORRIDE

I tuoi Pensieri Creano il tuo Stile di Vita.... Usali Bene

Iniziazioni e Seminari ReiKi. INFO: 393 7725434 Cecina (li)

I tre livelli del ReiKi

I TRE LIVELLI DEL REIKI
Sin dalle sue origini, da quando Mikao Usui ha riscoperto il ReiKi, esso è stato strutturato in tre livelli e tramandato da insegnante a allievo.
Ogni livello è completo, infatti molte persone si fermano al primo livello perchè la qualità di veicolare Rei - Ki di chi è stato attivato al 1°livello è identica a chiunque abbia sia il 2° o 3° livello.

IL SEMINARIO di 1° livello ReiKi ha la durata di circa 16 ore ed è suddiviso in due giorni.

Nel corso del seminario si impara a percepire ed a sperimentare l'energia. Il praticante apprende come essere canale di energia Rei ed a usarla per effettuare trattamenti e autotrattamenti; vengono spiegati ed effettuati i trattamenti base, con tutte le posizioni delle mani, viene spiegata la storia del reiki, i chakra, l’aura e (cosa più importante e indispensabile) vengono eseguite su ogni candidato le quattro attivazioni, definite anche “pulizia dei canali energetici”, indispensabili per poter far fluire l’Energia Universale ReiKi.

IL SEMINARIO di 2° livello ReiKi ha la durata di circa 16 ore ed è suddiviso in due giorni.

L’aspirante operatore riceverà un’ulteriore attivazione (pulizia dei canali e allineamento dei chakra) indispensabile per poter usufruire dei simboli ReiKi.
Nel seminario verranno date spiegate e esperimentate le chiavi e i simboli che permetteranno a ogni candidato di inviare ReiKi in assenza della persona da trattare, si comprenderà il concetto (che attualmente è sempre più confermato dagli studi di fisica quantistica) di essere al di là dello spazio tempo e da tale spazio riequilibrare e armonizzare qualunque squilibrio dell’essere in qualunque sfera della vita. Verranno ricevute tutte le informazioni indispensabili affinché ognuno possa approfondire il proprio processo di auto-trasformazione evolutivo.

IL SEMINARIO di 3° livello.

Tale seminario in se stesso non esiste. Si tratta di un processo di studio e pratica sul ReiKi dell’aspirante Master con il proprio insegnante; quando l’aspirante ha raggiunto interiormente tale livello riceverà l’attivazione, i simboli e tutto il necessario per il suo percorso da Master ReiKi.

N.B. se tali istruzioni, iniziazioni, simboli ecc. verranno impartite prima che la persona abbia raggiunto tale livello a ben poco serviranno se non a creare ulteriore confusione nella vita dell’ individuo.

Per ulteriori informazioni contattare
Fabrizio cell: 393-7725434
Cecina (LI)

LA VITA È UNO SPECCHIO SE LE SORRIDI TI SORRIDE
I tuoi pensieri creano il tuo stile di vita.... usali bene